DreamStudio di Annalisa Corni

Centro di Comunicazione Audio-Visive

Le News - Dicono di Noi


19-12-2013

Il laboratorio creativo di Annalisa

Carissimi, con la presente sono a comunicarvi l'uscita del primo articolo sulla DreamStudio, deciso da Mauro Roffi e dal Gruppo Sole 24 Ore-Millecanali.
Questo ulteriore riconoscimento mi rende commossa e profondamente grata a tutti coloro che in questi 18 anni di attività hanno creduto nel mio Operato.
Dedico tutto questo ai miei genitori Walter Natalino e Giorgina Bucaneve lassù nel loro castello nel cielo, ispirata dalle ns. passioni di sempre. Ora il sito dreamstudio.it si è rinnovato ed è diventato  un "castello reale", per realizzare ogni sogno di Comunicazione Audio. Un grazie a tutti i miei Clienti-Amici, Fornitori... che considero una stupenda "Tavola Rotonda" di positive emozioni, a cui ho potuto dare "Voce e Vita" con tantissimi spot e cantati radio, etc... Grazie per ogni importante e bella emozione che mi avete fatto vivere, grazie anche alle prove difficili della mia vita, che comunque mi hanno permesso di "imparare" qualcosa in più...ma come dico sempre, c'è ancora tanto da apprendere e da fare, siamo solo a metà percorso.
Un abbraccio immenso come il mare a tutti voi, un grazie di cuore a Mauro Roffi e a tutta la redazione di Sole 24 Ore-Millecanali.
Con amicizia, gratitudine e stima, Annalisa Caterina Angelica Corni... Il mio sogno continua, chi vorrà richiedermi un preventivo sarà il benvenuto,  e per me sarà un immenso piacere proporgli i migliori prezzi.
 
Buone feste e buona visione e ascolto su...
 
Fonte: