DreamStudio di Annalisa Corni

Centro di Comunicazione Audio-Visive

Le News - Dicono di Noi


03-02-2014

Comunicato stampa Dreamstudio su Millecanali

Comunicato stampa
Carissimi, con la presente sono a comunicarvi l'uscita di un altro importante articolo sulla DreamStudio, voluto da Mauro Roffi e dalla Redazione di Millecanali, importante rivista nazionale che tra l'altro quest'anno compie nientemeno che 40 anni!
DreamStudio è felice di festeggiare i suoi 18 anni di attività con questo importante Giornale di 40 anni, nel suo numero di gennaio 2014, che da sempre ha creduto nel mio operato, monitorando costantemente gli importanti risultati ottenuti per Tante Aziende Italiane.
Ringrazio i clienti Storici, Nuovi, Futuri e tutti coloro che hanno avuto modo di provare la professionalità e la serietà della DreamStudio: sono loro che ad oggi mi hanno permesso di essere ancora presente dopo ben 18 anni. Ora più che mai, sono fortemente presente sul mercato, con orgoglio e amore per il mio Lavoro. Grazie anche a tutti gli inserzionisti che hanno voluto aderire al mio progetto innovativo, il Portale DreamStudio.
Questo ulteriore risultato lo dedico a tutti Voi, agli Amici, Fornitori, a mio padre Walter Natalino e mia madre Giorgina Bucaneve lassù nel loro castello cielo. Ringrazio l'amico di sempre Gianni Schicchi che ha prodotto i servizi fotografici più importanti per la DreamStudio, Gabriella Trapasso e Marika Bertolin, truccatrici e valide professioniste, che hanno collaborato al mio servizio fotografico.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di dare "voce" a Spot Nazionali, Regionali, Sigle, Cori per importanti personaggi dello Spettacolo come Lucio Dalla, Neffa, Vincenzo Incenzo, Rats, Dillo Forte, Vince Tempera, Maestro Pregadio, etc. Ringrazio Alberto Palladini, che ha programmato l'intero sito della DreamStudio, un sito che si vede e si ascolta con suoni reali campionati alla DreamStudio, dentro un castello molto reale, che da 18 anni mi ha dato immense soddisfazioni.
Presto conoscerete altre importanti novità che sto attuando. Proprio per questo, invito a richiedermi un preventivo per premiarvi poi con gli incentivi e con tutto l'entusiasmo che ancor oggi sto cercando di applicare nel mio lavoro.
Grazie, Vita, per ogni importante e bella emozione, grazie anche alle prove difficili, che comunque mi hanno permesso di "imparare" qualcosa in più... Ma come dico sempre, avanti tutta, perché mi sento ancora a metà percorso.
Con amicizia, gratitudine e stima.
Annalisa Caterina Angelica Corni