DreamStudio di Annalisa Corni

Centro di Comunicazione Audio-Visive

Le News - Dicono di Noi


01-02-2010

Innamorati ..della vita! Riccione-Haiti

TRATTO DA: REDAZIONE WWW.RICCIONEHOTELS.COM

 

A San Valentino si terrà la manifestazione "Innamorati ..della vita! Riccione-Haiti "che vedrà radunati tutte quelle persone che vogliono esprimere il bene verso il prossimo. La manifestazione si prefigge lo scopo di raccogliere fondi a favore della popolazione di Haiti.

Tutti i presenti si scambieranno una catena di baci che coinvolgerà anche Martina Colombari, testimonial della Fondazione "Francesca Ravan". Uno dei momenti più forti sarà il lancio di centinaia di palloncini a forma di cuore con messaggi diretti ai terremotati. Ieri la Colombari si è rivolta ai Riccionesi ringrazziandoli per aver organizzato la manifestazione ed aururandosi che la generosità dei romagnoli giunga veramenta ad Haiti. La manifestazione si terrà il 14 febbraio dalle 15.
Intanto giungono contributi per l'iniziativa pubblicizzata da Annalisa Corni su Mediaset. La Polisportiva Comunale Volley ha devoluto il ricavato d 1.000 euro del suo calendario all'associazione. Si sono mobilitate anche le associazioni economiche come L'accademia Bartolacci che devolverà due euro per ogni biglietto venduto nei quattro spettacoli che si svolgeranno al Teatro del mare il 13 e il 14 febbraio.